FTSE/MIB: grafico daily
Small White Candle al close 20469, siamo all'interno di un triangolo simmetrico da circa 2 mesi e sotto la ribassista dai massimi di periodo, per ora ci lasciamo alle spalle un bel gap sul quale speculare, infatti se lo mantenesse sarebbe propulsivo, nei prossimi giorni potremmo andare an test della dinamica che vedete sul grafico che si trova sotto la media mobile 100 quindi in campana e alzate gli stop sui titoli potrebbe esserci un ribassone in vista, prima del rally positivo che mi aspetto.

DOW JONES: grafico daily
terza white candle dai minimi con possibile test della ribassista dai massimi e della media mobile aritmetica 74, come target, da cuici penserei un attimo per continuare il long ( per ora, comunque alzerei gli stop sui titoli) ci sarebbe area 10390 circa( test della ribassista), lo stocastico che uso io ha appena incrociato a rialzo ma sino a quando si mantiene sotto area 50 e sotto la ribassista di lungo è da considerare rimbalzo in una fase ribassista
Sul settimanale: faccio presente la formazione del testa spalle ribassista che per essere negato dovrebbe rompere a rialzo la dinamica che vedete sul grafico, sulla destra.
Se dovessimo perdere la 100 sul settimanale ci sarebbe ribasso con test dei minimi di marzo

SP500 future: grafico daily
stessa situazione sp500, siamo diretti al test della ribassista poi li si vedra'..il livelli li trovate nei commenti sul forum
andando QUI
NASDAQ: grafico daily
il Nasdaq è entrato nella fase ribassista, alla rottura delle medie mobili che lo hanno accompagnato per tutto il rialzo, ed ora ci troviamo in un canale ribassista ben delineato dai massimi; per ora tale rimbalzo è anche qui da considerare tale e rimarrà sino al break definitivo della ribassista dai massimi di periodo, come obiettivo long ho area 2250 che corrisponde al test della dinamica e della 74mmA, attenzione alla perdita dei 2160.

Per guardare le nostre posizioni e obiettivi sui titoli Italiani nel nostro portafoglio andare
QUIBuona lettura